Calciomercato Torino / Il centrocampista potrebbe essere ceduto nel caso in cui arrivi Ilic, il suo contratto è però in scadenza
Quello di Michel Adopo è un nome che i tifosi del Milan ricorderanno per un po’ di tempo ma è anche un nome con cui i tifosi del Cagliari potrebbero presto famigliarizzare. Il centrocampista francese, infatti, è nel mirino della società sarda, che ha l’obiettivo di risalire la classifica nel campionato di Serie B per tornare immediatamente in A. Prima di lasciar partire il proprio numero 21, la società granata vuole però assicurarsi l’acquisto di Ivan Ilic: a centrocampo gli uomini sono contati da un punto di vista numerico e il Torino non può infatti permettersi di lasciar partire il proprio mediano senza che prima non arrivi un altro giocatore a prendere il suo posto.
Calciomercato Torino: Adopo in scadenza di contratto
A bloccare la trattativa c’è poi la questione del rinnovo del contratto: quello che attualmente lega Adopo al Torino scadrà il prossimo 30 giugno e per lasciar partire il giocatore è necessario prima trovare un accordo per il rinnovo. “Parliamo con il Torino da qualche mese. Ci troviamo molto bene qui, i rapporti con l’allenatore e con la società sono bellissimi. L’intenzione è di andare avanti insieme, ma vorremmo anche la certezza che Michel possa avere spazio, perché è fondamentale per un giovane per raggiungere il massimo livello” aveva spiegato nelle scorse settimane l’agente del centrocampista, Yvan Le Mée. Con la sessione di calciomercato che sta per giungere al termine, il rinnovo del contratto di Adopo diventa una priorità in casa Torino.
Pryyma il rinnovo, Adopo il cagliari.
Povero Pryyma, mentre noi siamo qui a parlare di calcio lui e’ sotto le armi in Ucraina
Pazzesco dare via il nostro miglior giovane della cantera,non c’è limite all’incompetenza di questa societa’
Fino a poco piu’ si una settimana fa c’era chi lo schifava al punto da suggerire di non contarlo nemmeno tra gli utilizzabili quandov veniva convocato. Adesso e’ di colpo il “nostro miglior giovane della cantera”. Comunque si sta parlando di prestito secco dopo averlo rinnovato quindi anche ammesso che… Leggi il resto »
@Marco ruda – Mi aspetto che tu gli risponda a tono
Ci vuole un centrattacco, se non altro per dare il cambio a Sanabria. Ci vuole anche un centrocampista, se non altro perché Lukic se ne va. Se però diamo via un centrocampista nostro e giovane per un altro, la cosa non mi va. Neppure mi persuade la storia del mancino,… Leggi il resto »